TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito internet advisorsmilano.com è fornito da Advisors Milano S.R.L.

Il sito ed i servizi correlati vengono offerti all'utente a condizione che l’utente accetti, senza modifiche, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenuti nel sito stesso. L’utilizzo, da parte dell'utente, di advisorsmilano.com e dei servizi correlati, costituisce accettazione di tutti i citati termini, condizioni e comunicazioni.

MODIFICAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

Advisors Milano si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni offerti da advisorsmilano.com ed i servizi correlati.

L’utente deve periodicamente rivedere tali termini e condizioni. Il fatto che l’utente continui ad utilizzare advisorsmilano.com o i servizi correlati, dopo tali modifiche, costituisce accettazione da parte dell'utente delle modifiche stesse.

LIMITAZIONI DELL'UTILIZZO

Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il sito sono di proprietà di Advisors Milano.

Se non espressamente previsto, i contenuti del sito (ovvero qualsivoglia informazione, software, prodotto o servizio ottenuti da advisorsmilano.com e dai servizi correlati) non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati, distribuiti, venduti o utilizzati per creare lavori derivati, in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto di Advisors Milano.

È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del sito ad uso esclusivamente personale e non commerciale.

LINK – COLLEGAMENTI CON SITI DI TERZI

Advisors Milano non si assume alcuna responsabilità per contenuti creati o pubblicati su siti di terzi con cui advisorsmilano.com abbia un collegamento ipertestuale ("link").

Advisors Milano fornisce tali collegamenti solo per facilitare l’utente, e l’inserimento di collegamenti da parte di Advisors Milano non implica riconoscimento alcuno, da parte sua, del sito in questione né di qualsivoglia forma di associazione con i suoi operatori.

L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al sito advisorsmilano.com lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

DIVIETO DI UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO

Quale condizione per l’utilizzo da parte dell'utente di advisorsmilano.com e dei servizi correlati, l’utente garantisce ad Advisors Milano che non utilizzerà advisorsmilano.com o i servizi correlati per scopi illegali o proibiti dai presenti termini, condizioni e comunicazioni.

L’utente non può utilizzare advisorsmilano.com o i servizi correlati in modo da danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare advisorsmilano.com o interferire con l’utilizzo e il godimento di advisorsmilano.com o dei servizi correlati da parte di altri.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili o forniti tramite advisorsmilano.com.

LICENZA AD ADVISORS MILANO

Software disponibile in advisorsmilano.com

I software (se esistenti) resi disponibili per essere scaricati da advisorsmilano.com, sono coperti da copyright di Advisors Milano e/o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi e dalle disposizioni dei trattati internazionali in materia di copyright.

Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione del Software è espressamente proibita dalla normativa vigente, e può dar luogo a severe sanzioni civili e penali. Coloro i quali violino tali disposizioni, saranno perseguiti nella misura massima consentita, SENZA CHE CIÒ COSTITUISCA LIMITAZIONE A QUANTO SOPRA ESPOSTO, LA DUPLICAZIONE O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE SU QUALSIASI ALTRO SERVER O POSTAZIONE PER L'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE, E' ESPRESSAMENTE PROIBITA. IL SOFTWARE E' GARANTITO, EVENTUALMENTE, SOLO AI SENSI DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA.

L'utilizzo, da parte dell'utente, del Software, è disciplinato dalle condizioni del contratto di licenza, se esistente, che accompagna o è incluso nel Software ("Contratto di Licenza").

L'utente non può installare o utilizzare il Software che è accompagnato da, o incluso in, un Contratto di Licenza, se prima non accetta le relative condizioni.

Per il Software che non è accompagnato da un Contratto di Licenza, Advisors Milano concede all'utente, con il presente documento, una licenza personale e non trasferibile, di utilizzare il Software per vedere, o altrimenti utilizzare, dad advisorsmilano.com e i servizi correlati in conformità alle presenti Condizioni per l'Utilizzo, e a nessun altro scopo, a condizione che l'utente non alteri le comunicazioni relative al copyright e alla proprietà intellettuale.

ESONERO DA RESPONSABILITÀ

Sebbene Advisors Milano curi di mantenere advisorsmilano.com tempestivamente aggiornato, le informazioni, il software, i prodotti, e i servizi inclusi o disponibili tramite advisorsmilano.com e i servizi correlati, possono contenere inaccuratezze o errori tipografici.

Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti periodici.

Advisors Milano e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti ad advisorsmilano.com o ai servizi in qualsiasi momento. Eventuali suggerimenti o consigli ricevuti tramite advisorsmilano.com o i servizi, non devono essere presi in considerazione per decisioni di natura personale, medica, legale o finanziaria, e l'utente deve consultare un professionista appropriato per avere un parere specifico per la sua situazione personale.

Advisors Milano e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione circa l'adeguatezza, l'affidabilità, la disponibilità, la tempestività e l'accuratezza delle informazioni, del software, dei prodotti, dei servizi e della relativa grafica contenuti o ottenuti tramite advisorsmilano.com, per qualsiasi scopo.

Tutte tali informazioni, i prodotti, i servizi, i software e la relativa grafica, sono forniti nella forma e nelle modalità' visibili all'utente, senza garanzie di alcun tipo.

Advisors Milano e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia e/o condizione in relazione a queste informazioni, al software, ai prodotti, ai servizi e alla relativa grafica, incluse tutte le garanzie e le dichiarazioni implicite di commerciabilità, adeguatezza per uno scopo specifico, titolarità e non violazione di diritti di terzi. Advisors Milano e/o i suoi rispettivi fornitori non saranno in alcun caso responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali e consequenziali e per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, di dati o di profitti economici, derivanti da, o comunque, connessi con l'utilizzo o l'esecuzione di advisorsmilano.com o dei servizi correlati, con il ritardo o l'impossibilità di utilizzare advisorsmilano.com o i servizi correlati, con la fornitura o l'omessa fornitura di servizi, o per informazioni, software, prodotti, servizi e relativa grafica ottenuti tramite advisorsmilano.com o i servizi correlati o, comunque, derivanti dall'utilizzo di advisorsmilano.com o dei servizi correlati, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattuale, extracontrattuale o oggettiva, anche se Advisors Milano o i suoi fornitori siano stati avvisati della possibilità del verificarsi dei danni.

Dato che alcuni ordinamenti non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità dei danni consequenziali o incidentali, la suddetta limitazione potrebbe non essere applicabile all'utente. Qualora l'utente non sia soddisfatto di qualche parte di advisorsmilano.com o dei servizi correlati, o di qualche condizione di utilizzo, l'unico ed esclusivo rimedio a sua disposizione sarà quello di dismettere l'utilizzo di advisorsmilano.com e dei servizi correlati.

RISOLUZIONE/LIMITAZIONE DELL’ACCESSO

Advisors Milano si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l'accesso dell'utente ad advisorsmilano.com e ai servizi correlati, o a parte dei medesimi, in qualsiasi momento, senza preavviso, per violazione di quanto sopra o problemi tecnici.

LEGGE E GIURISDIZIONE

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Milano (Italia) avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse ai presenti termini e condizioni.

L'utente riconosce che il presente accordo, e l'utilizzo di advisorsmilano.com o dei servizi correlati, non crea alcuna joint-venture, associazione, rapporto di impiego, o di agenzia tra l'utente stesso e Advisors Milano.

Advisors Milano può cedere il presente accordo, in tutto o in parte, in qualsiasi momento.

L'esecuzione, da parte di Advisors Milano, del presente accordo, è soggetta alle leggi e ai procedimenti legali applicabili, e nessuna disposizione del presente accordo inficia il diritto di Advisors Milano di conformarsi alle richieste e agli ordini governativi, giudiziari e legislativi relativi all'utilizzo, da parte dell'utente, di advisorsmilano.com o dei servizi correlati o delle informazioni fornite, o raccolte da Advisors Milano in relazione a tale utilizzo.

Qualora qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta invalida o non applicabile ai sensi della legge italiana, inclusa, in via esemplificativa, la parte sul diniego di garanzie e quella sulle limitazioni di responsabilità, allora tale disposizione si considererà superata da una disposizione valida e applicabile, che consenta il più possibile di raggiungere l'intento della disposizione originale e il resto dell'accordo continuerà ad essere efficace. Il presente accordo e l'eventuale Contratto di Licenza costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Advisors Milano in relazione ad advisorsmilano.com e ai servizi correlati e superano tutte le comunicazioni e le proposte, precedenti e contemporanee, sia scambiate in forma elettronica, che verbale o scritta, tra l'utente ed Advisors Milano, in relazione ad advisorsmilano.com e ai servizi correlati.

Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica, dovrà essere considerata quale prova ammissibile in eventuali procedimenti giudiziari o amministrativi basati sul, o relativi al presente accordo, nello stesso limite in cui, e subordinatamente alle stesse limitazioni di altri documenti e rapporti commerciali originariamente creati e mantenuti in forma stampata.

QUALORA L'UTENTE SIA UN CONSUMATORE, I DIRITTI PREVISTI INDEROGABILMENTE DALLA LEGGE A SUO FAVORE, NON SARANNO INFICIATI DALLE PRESENTI CONDIZIONI.

I nomi di società e prodotti qui menzionati possono essere marchi dei loro rispettivi proprietari.

Tutti i diritti che non vengono qui espressamente concessi, sono riservati.